"Quando si lavora per piacere agli altri si può non raggiungere lo scopo ma le cose che si compiono per far piacere a noi stessi hanno sempre la probabilità di interessare qualcuno."
Marcel Proust


19/03/2018 Andreja Kujunčić. Different Voices... dal 19.03 al 10.04, Palazzo Clabassi, Via Zanon, 22 a Udine



... continua il progetto d'arte contemporanea L'Occhio Irresponsabile.
Dopo Alla Ricerca dell'Aura Perduta sul tema dell'ingiunzione alla visualità - Lato A dal 10.03 al 04.04 + Lato B dal 07.04 al 03.05 alla Galleria Regionale d'Arte Contemporanea L. Spazzapan in Palazzo Torriani a Gradisca d'Isonzo (Go);
è il momento di Andreja Kujunčić. Different Voices sul tema dell'accoglienza dell'altro -  dal 19.03 al 10.04 alla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio del Fvg in Palazzo Clabassi, Via Zanon, 22 a Udine.
A seguire: Omnia ab Uno: l'Artista come Sciamano ed Etnografo sul tema della ricerca dell'unitarietà - dal 24.03 al 01.05 mostra + workshop allo Spac_Spazio Pubblico Arte Contemporanea in Villa di Toppo Florio a Buttrio (Ud).
Un progetto curato da Paolo Toffolutti e realizzato da Neo associazione culturale finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia ed ospitato da partner che co-producono la cultura sul territorio: Erpac_Ente Regionale per il Patrimonio Culturale della Regione Friuli Venezia Giulia, Galleria Regionale d'Arte Contemporanea Spazzapan, Comune di Gradisca d'Isonzo, Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio del FVG, Comune di Buttrio con il progetto Spac.
Secondo appuntamento:
ANDREJA KULUNČIĆ. DIFFERENT VOICES
SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGIA, BELLE ARTI E PAESAGGIO DEL FVG
PALAZZO CLABASSI VIA ZANON, 22
UDINE

19 marzo 2018
ore 16.30 inaugurazione - saranno presenti l'artista Andreja Kulunčić ed il curatore Antun Maračić