07/03/2019 talento al femminile, 27 gen. Palamostre ore 18, a Udine



4ma Serata de "Il Caffè del Venerdì", spettacolo teatrale di cultura senza alcuno scopo di lucro con ingresso gratuito, ispirato ai Bistrot parigini e viennesi di fine '800, organizzato mensilmente a Udine con il patrocinio e sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Udine. 
Giunto ormai al terzo palinsesto (anno 2018-2019), Il Caffè del Venerdì presenta appunto la 24ma serata domenica 27 gennaio p.v. alle ore 18:00 al Teatro Palamostre.
La puntata avrà per tema, come da locandina allegata, "La bellezza nel talento: Eccellenze femminili del FVG".
Il format prevede delle interviste ad importanti ospiti e personaggi di eccezione, che stanno valorizzando e dando lustro alla nostra regione FVG, e le cui storie meritano di essere narrate al pubblico; in questo caso si tratta di 6 brillanti e talentuose donne, che hanno ottenuto grandi successi nelle loro rispettive carriere.
Le interviste, come sempre, verranno condotte in modo eclettico e dinamico con l'abbellimento e l'aggiunta di varie forme artistiche e di intrattenimento.
Conformemente, poi, al nostro progetto di beneficenza "I chicchi della Solidarietà", le offerte libere dal pubblico verranno devolute all'associazione IOTUNOIVOI per il sostegno concreto alle donne vittime di violenza.
A fine evento, rinfresco conviviale offerto dall'Azienda "La Fattoria di Pavia di Udine".